Afol, Ceccarelli (Pd): anche centrodestra chiede passo indietro ai vertici

Corriere 16 maggio 2013
Corriere – 16 maggio 2013
16 maggio 2013
Corriere - 23 giugno 2013
Corriere – 23 giugno 2013
23 giugno 2013

Afol, Ceccarelli (Pd): anche centrodestra chiede passo indietro ai vertici

 

Milano, 30 maggio 2013 – “Abbiamo sempre chiesto l’azzeramento dei vertici di Afol Milano, dopo le vicende che hanno coinvolto la società. Oggi il consiglio provinciale chiede loro un passo indietro. È il primo risultato del nostro impegno ”. Con queste parole Bruno Ceccarelli, capogruppo del Pd a Palazzo Isimbardi commenta l’approvazione in consiglio provinciale a larga maggioranza di una mozione su Afol Milano.
“Questo esito dimostra – aggiunge Ceccarelli – come anche il centrodestra in Provincia abbia preso atto che non si poteva andare avanti in questo modo. La salvaguardia dell’azienda non può più prescindere da un ricambio dei vertici.
Le vicende di Afol, dal bando assurdo sugli arredi delle aule e degli uffici, alle denunce del collegio dei revisori dei conti sulla mala gestione da parte del consiglio di amministrazione, hanno paralizzato l’azienda per mesi. L’auspicio è che a questa richiesta del consiglio, presa a larghissima maggioranza, corrispondano le dimissioni dei vertici della società, per permettere al più presto di ripartire su nuove basi”.